NEWS & UPDATES

Tutte le news dal mondo Inox Meccanica

NEWS & UPDATES

Tutte le news dal mondo Inox Meccanica

Report Cibus Tec 2023

Quattro giorni intensi, colmi di appuntamenti e visite molto gradite quelli che abbiamo passato durante questa favolosa edizione di Cibus Tec 2023.

È stata un’occasione speciale per poter incontrare clienti, fornitori e amici, alcuni provenienti da molto lontano, e presentare loro tutte le ultime novità del mondo Inox Meccanica. All’interno del nostro stand i visitatori hanno avuto la possibilità di dare un’occhiata alla nostra salatrice/massaggiatrice automatica BT-S, specifica per prodotti da stagionare, all’aggiornatissima legatrice TM 200-V e alla lava vagonetti ad una porta anch’essa ridisegnata ed aggiornata in diverse parti e componenti.

Cibus Tec è stata anche un’ottima occasione per consolidare una serie di relazioni commerciali in essere e stringerne altre con l’intento di crescere sempre di più nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

A questo proposito abbiamo presentato un nuovo budello di natura tessile, il Casitex.
Questo speciale budello è l’ideale per l’insacco di salumi per affettati, in particolar modo il salame, perfetto da pelare anche dopo lunghe stagionature, è facile da pelare sia a mano che con l’ausilio di una pelatrice e mantiene elevatissimi standard qualitativi.

Assieme al nuovo budello abbiamo fatto conoscere ai nostri clienti anche la nuova pelatrice automatica che contiamo di mettere in produzione nei prossimi mesi. Questa nuova macchina è in grado di lavorare con budelli collagenici, cellulosici, tessili e plastici. Ha un elevata produttività e quindi porta a un forte risparmio di tempo e di risorse impiegate per quel tipo di lavorazione, può pelare salami di calibro da 60 a 120 e di lunghezza variabile da 80cm fino a 135cm.

Come ogni fiera anche il Cibus Tec 2023 è stata faticosa da organizzare e da affrontare ma ci ha lasciato tante sensazioni positive.
Grazie a tutta l’organizzazione fieristica, grazie ai nostri clienti, ai fornitori e agli amici che sono passati a trovarci e grazie ancora una volta ad ogni singola persona che ogni giorno lavora con professionalità e dedizione per Inox Meccanica.