Massaggiatrici automatiche sottovuoto
Massaggiatrici automatiche sottovuoto BT 1000
Massaggiatrici automatiche sottovuoto BT 1000
Massaggiatrici automatiche sottovuoto BT 4000
Massaggiatrici automatiche sottovuoto con capacità di carico di 500, 1200, 2000, 3000, 4000 e 5000 kg circa. Per la salagione di prodotti crudi come prosciutti, coppe, pancette, bresaole, speck e per prodotti da cuocere come prosciutti, spalle, bacon ecc.

- Macchine ad alto contenuto tecnologico.
- Programmatore con ampio display, in cui è possibile impostare facilmente, cicli di lavoro, anche complessi, in modo semplice e rapido.
- Range di velocità da 0,5 a 10 giri/min

Sistema automatico di salagione ad "estrazione osmotica" per prodotti da stagionare. Questo sistema di salagione brevettato, permette di creare all'interno della massaggiatrice ottime condizioni per un'omogenea distribuzione del sale e al tempo stesso una riduzione significativa della quantità d'acqua presente nella carne.

Le nostre macchine possono essere dotate di un'intercapedine esterna e relativo impianto, con cui è possibile refrigerare per mantenere la temperatura costante del prodotto all'interno anche in ambiente non condizionato, oppure riscaldare nel caso si voglia scongelare sottovuoto la carne. E' possibile inoltre applicare alla macchina un sistema di pesatura con visualizzatore e celle di carico in acciaio inox.

Le nostre macchine sono conformi alla direttiva macchine Europea in materia di sicurezza, rumore ed igiene.

Scarica la scheda in PDF allegata >>
Sistemix
SISTEMIX
Siamo in grado di offrire alla nostra clientela la possibilità di comunicare con la macchina direttamente dall’ufficio, mediante un innovativo sistema di supervisione completo ed esclusivo denominato SISTEMIX, con il quale si possono registrare tutti i parametri del ciclo in corso (vuoto, temperatura, velocità, tempi), comporre nuove ricette ed inviarle al PLC di bordo macchina e controllare lo stato effettivo della macchina (se è ferma, se è in ciclo, in quale fase si trova o se è in emergenza).
Vai alla pagina dedicata >>
Sollevatori e Ribaltatori
Sollevatori e Ribaltatori
Per risolvere il problema del carico macchina, progettiamo e realizziamo ribaltatori su ruote o su rotaia, per contenitori standard e speciali.
Vai alla pagina dedicata >>
Torna ad inizio pagina
Azienda:Chi siamoL'organizzazione - Macchine per salumi e carni:Confezionatrici / Clippatrici automatiche
Insaccatrici e FormatriciClippatrici semiautomaticheInteneritore a grandi coltelliMassaggiatrici automatiche sottovuotoMiscelatori per sali ed aromi
Caricatori per reti e budelli Sollevatori e RibaltatoriMateriali di consumo - Lavatrici industriali:Lavatrici a nastroLavatrici a cestello
Lavatrici per carrelli e telai Lavatrici per contenitoriLavasalumi - News - Contatto:Richiesta informazioniLavora con noi - Home page

INOX MECCANICA srl
Technology for the food processing industry
Mantova - Italy
46040 Solarolo di Goito - Strada Solarolo, 20/B-C-D
Tel. +39-0376.608282 - Fax +39-0376.608180
E-mail: info@inoxmeccanica.it

P.IVA: 01337990202
ISCRIZ.R.E.A.MN N.152633 - MECC N. M/002468
ISCRIZ.REG.IMPR. MN N. 01337990202

Privacy Policy / Cookie
Web concept by Campbell adv
Per una corretta visione di tutte le parti
del sito è necessaria l'installazione dei plug-in di
Macromedia Flash Player e di Acrobat Reader